Magia Lunare: Pratiche e consigli

Magia Lunare: Pratiche e consigliMagia Lunare: Pratiche e consigli

Sorvegliate sempre la Luna quando si trova nella Dodicesima Casa, ma qualora fosse vostra intenzione compiere dei riti finalizzati al maleficio state molto attenti al colpo di ritorno.

Quando la Luna si trova in perfetto accordo con Venere, oppure presenta una buona congiunzione in Cancro, Bilancia o Toro, sarà il momento giusto per compiere le Magie d’amore.

Chiunque si appresti a compiere Riti di Magia Sessuale Magia Lunare: Pratiche e consigliricordi che questi sono molto più efficaci se compiuti durante la Fase di Luna Nuova.

La Luna in quadrato con Saturno e opposta a Venere sconsiglia sempre di intraprendere qualsiasi lavoro magico.

La Luna congiunta ad Urano, o quest’ultimo sul Sole, indicano estrema prudenza, l’arrivo di un momento molto delicato dietro al quale potrebbero nascondersi molte insidie.

Magia Lunare: Pratiche e consigliRicordiamo infine i giorni nei quali eseguire gli incantesimi:

Domenica – il giorno del Sole: per ottenere denaro e favorire la speranza. In questo giorno si svolgono rituali volti ad ottenere l’appoggio di persone potenti; contro l’ostilità e per favorire l’amicizia.

Lunedì – il giorno della Luna: rituali per favorire viaggi, amore, riconciliazione e visioni.

Martedì – il giorno di Marte: operazioni per favorire il coraggio, la distruzione, disarmonia, morte e sofferenza.

Mercoledì – il giorno di Mercurio: riti propiziatori per gli affari, le arti e le scienze. Si praticano anche scongiuri e predizioni tese ad evitare furti e proteggere i propri beni.

Giovedì – il giorno di Giove: per favorire onori e ricchezze, amicizia, salute fisica.

Venerdì – il giorno di Venere: rituali d’amore, gentilezza e piacere.

Sabato – il giorno di Saturno: operazioni tese a favorire l’odio, la morte, i disastri. Anticamente si operava in questo giorno quando si voleva che gli spiriti dei defunti ci parlassero durante il sonno o per ottenere la conoscenza delle cose nascoste.

Helios

I commenti sono chiusi.