Candele e incantesimi

CANDELE E INCANTESIMI

INCANTESIMO PER AGEVOLARE LA RICERCA DI UN LAVORO

Un piccolo rituale propiziatorio per il lavoro potrebbe essere questo:
Occorrente:
1 foglio di carta bianca senza quadretti o righe;
1 candela marrone;
1 candela verde;
1 candela bianca;
1 rametto di Alloro;
1 bastoncino di incenso normale;
fiammiferi di legno.

Come procedere:
Scrivere sul foglio di carta la propria necessità, in questo caso il lavoro, il proprio nome, cognome, data di nascita (o dati di altre persone).
Posizionare le candele sul tavolo secondo questo schema:
Candela marrone in alto a sinistra.
Candela verde in alto a destra.
Candela bianca al centro.

Una volta liberata la mente da qualsiasi pensiero non attinente, concentrarsi prendendo il rametto di Alloro con la mano sinistra e pronunciare le seguenti parole:

Alla luce di questa candela,
invoco l’energia di questo rametto di Alloro
affinché mi aiuti a ottenere
ciò che ora ti chiederò.

Accendere il bastoncino d’incenso e poi le candele partendo in senso orario (per intenderci: prima la marrone, poi la verde e in ultimo quella bianca) e recitare le seguenti parole:

Che la luce di questa candela
guidi la mia richiesta
affinché mi aiuti a ottenere
ciò che ora penserò.

Per concludere, si lascerà bruciare il foglio di carta con il desiderio sulla fiamma della candela (quella bianca) pronunciandolo anche ad alta voce.
Lasciate consumare le candele fino alla fine.

BREVE INCANTESIMO DEL DESIDERIO

Dopo aver identificato il giorno, l’ora, il periodo lunare più propizio e il colore della candela che vi è utile per eseguire il vostro incantesimo, accendete la candela in solitudine nella stanza più tranquilla della vostra casa e tre pizzichi di incenso appropriato su carboncino.
Scrivete con poche e chiare parole il vostro desiderio su un pezzetto di carta bianca, utilizzando, se possibile, una penna dello stesso colore della candela.
(Evitare tassativamente la penna e la candela nera)
Mentre vi accingete a svolgere quanto detto, pensate ardentemente al vostro desiderio come già realizzato guardandolo con gli occhi della mente e la convinzione del vostro cuore.
A questo punto leggete per tre volte ciò che avrete scritto quindi passate il bigliettino sui fumi dell’incenso e, infine, sulla fiamma della candela per bruciarlo.
Restate in silenzio per alcuni secondi lasciando consumare la carta in un piattino.
La candela dovrà estinguersi tutta mentre i residui, tradizionalmente, non debbono essere riutilizzati bensì gettati subito dopo la fine del rituale.

INCANTESIMO DELLA NOVENA MAGICA DELL’AMORE

Per agire in amore bisogna utilizzare il colore Rosso, il giorno più adatto risulta essere il Venerdì alle ore 22.00 (ora di Venere).
Procuratevi nove candele di colore Rosso ed un ago mai utilizzato da voi.
Incidete solo sulla prima candela il vostro nome e la vostra data di nascita e la data di nascita o il nome del soggetto interessato. Incidete anche un piccolo desiderio che vorrete realizzare entro sessanta giorni.
Fattore molto importante, infatti, è quello di fare la richiesta in un tempo non superiore ai sessanta giorni.
Questo piccolo incantesimo viene completato in nove venerdì, quindi, ogni venerdì brucerete una candela sino al loro totale esaurimento.
I suddetti accorgimenti e procedure si estendono, chiaramente, a tutti gli incantesimi della novena magica che seguono. Prestare semplicemente attenzione, di volta in volta, al giorno che contraddistingue l’incantesimo in questione.

INCANTESIMO DELLA NOVENA MAGICA DEL LAVORO

Per agire in operazioni magiche per il lavoro bisogna utilizzare candele di colore Blu, il giorno più adatto risulta essere il Giovedì alle ore 22.00.
Procuratevi nove candele di colore Blu ed un ago mai utilizzato da voi.
Incidete solo sulla prima candela il vostro nome e la vostra data di nascita ed il desiderio da realizzare.

Helios

I commenti sono chiusi.